domenica 26 giugno 2011

copit:ancora la politica che consuma i beni pubblici


il 24 giugno, Forza Nuova ha posato lo striscione ripreso nella foto presso il deposito del Copit in via Ciliegiole, quale forma di manifestazione a sostegno del servizio svolto dall'Azienda nonchè per lanciare un allarme più generalizzato sul progressivo degrado dello stato sociale del Paese.
A tale riguardo, di seguito si allega il comunicato ufficiale diffuso agli organi di stampa locale.

"In mancanza di fondi il Copit, consorzio dei trasporti pubblici, taglia drasticamente i servizi. I cittadini si lamentano, ma non è il primo caso; ieri la Porrettana, oggi il Copit, domani qualche altro servizio e così avanti fino a che non resterà nulla dello stato sociale creato con grande sacrificio e spirito costruttivo dai nostri predecessori.  L'intero Paese è da decenni vittima di una dissennata gestione pubblica, ed il caso del Copit è solo la punta dell' iceberg di un sistema sociale che rischia l'estinzione.
I cittadini, e prima di tutti i lavoratori, dovrebbero riflettere seriamente su questa preoccupante tendenza dovuta ad una classe politica e dirigente che, pur di mantenere i propri privilegi, non si fa scrupolo di affondare il Paese."

Nessun commento:

Posta un commento