In relazione alle scritte apparse sui muri di Pistoia la scorsa notte che vedono per oggetto un ministro della Repubblica, Forza Nuova si dichiara estranea all'iniziativa e comunica che ricorrerà ad azioni legali nei confronti di chiunque accusi il nostro movimento.
Informiamo inoltre che continueremo a portare avanti alla luce del sole i temi in cui crediamo con la serietà che ci ha sempre contraddistinto.
La segreteria regionale di Forza Nuova
In questa circostanza, non possiamo esimerci dall' evidenziare che il messaggio inviato dal governo al popolo Italiano con la nomina di un ministro straniero, non provoca le proteste (o i consensi) solo dall'ambito degli operatori politici.
In questo modo, se vogliamo escludere l'origine demagogica del provvedimento, si ammette implicitamente che nel nostro Paese non disponiamo di un soggetto adatto a ricoprire la carica di ministro dell'integrazione, ma soprattutto che tale processo di integrazione, se ed in quanto possibile, aggiungiamo noi leggendo le quotidiane cronache, viene visto dall'esecutivo solo dal punto di vista dell'immigrato e non da quello dell'italiano che, di solito, gli effetti della presunta integrazione è costretto a subire.
Non dimentichiamo che la signora Kyenge, appena nominata ministro ed aver giurato fedeltà alla Repubblica, si è affrettata con scarso senso del rispetto, a definire quello italiano un "popolo meticcio", senza che alcuna voce sia elevata a giusta critica. Evidentemente solo le sue affermazioni rientrano nel diritto di espressione.
Infine, non saremo certamente i soli a stigmatizzare il fatto che la signora Kyenge riceva dallo Stato uno stipendio milionario ( e, a questo punto con i privilegi riservati ai politici, vita natural durante) quando i lavoratori italiani non giungono alla fine del mese.
Forza Nuova Pistoia
Nessun commento:
Posta un commento