Gli obiettivi del Governo Monti e gli effetti della sua attività stanno finalmente emergendo con chiarezza. Un governo che colpisce la popolazione costituita dal ceto medio, dai pensionati e dagli operai, lasciando sfacciatamente intoccati i privilegi più vergognosi, e che abbiamo indicato fin dal suo insediamento come asservito ai poteri forti, oggi sta compiendo il suo lavoro.
E' infatti di oggi la notizia - per le persone intelligenti per niente incoraggiante - che ci salveranno gli investimenti cinesi e che, per quanto riguarda la nostra città, la Breda verrà acquistata dai giapponesi. Solo gli stupidi o i complici di questo scempio possono salutare notizie del genere con ottimismo. Vogliamo lanciare un appello: ma non c'è nessuno che si accorge che la vendita delle nostre fabbriche agli stranieri significa essere colonizzati? che significa lavorare per il loro profitto? o, se preferite, essere alla loro mercè come succede con l'americana Alcoa in Sardegna? Non abbiamo imparato proprio niente.
Monti, uomo della massoneria internazionale e marionetta in mano all'alta finanza, ha il compito di indebolire la struttura produttiva d'Italia sovraccaricandola di tasse, per permettere agli investitori stranieri - fratelli massoni dai quali dipende - di appropriarsene a basso prezzo. ALLA FINE DI QUESTO PERCORSO RACCOGLIERA' ANCHE I MERITI DI AVER SALVATO LA NAZIONE DAL "DEFAULT". La situazione è ben diversa: è un uomo venduto, un mercenario traditore di questo Paese, sostenuto da un Parlamento di mediocri, impauriti dal voto, che lo sostengono per un mese in più di stipendio.
Per questo è importante dare un segnale con il voto per le elezioni amministrative.
Forza Nuova raccoglie le firme per la presentazione della lista alle prossime elezioni per il Comune di Pistoia. Appuntamento sabato 31 marzo al pomeriggio sul Globo.
Nessun commento:
Posta un commento