domenica 26 febbraio 2012

pistoia 25 febbraio 2012



Viviamo in un' Italia che non concede l'estradizione se il paese che la richiede prevede la pena di morte;

la stessa Italia che permette alle autorità indiane di arrestare (dicono fermare, ma non cambia niente) due nostri sottufficiali del Battaglione S. Marco, di scorta ad una nave mercantile italiana, accusati di un reato che in quel paese prevede la pena di morte.

Forza Nuova
innanzi tutto esprime
la propria solidarietà e vicinanza ai nostri militari che, ancora una volta rischiano e talvolta perdono la vita per garantire gli interessi dell'Italia e degli Italiani in terre lontane,
e denuncia le contraddizioni e
la vergognosa debolezza di questo governo e di quelli che l'hanno preceduto, tutti incapaci di una politica estera degna di questo Paese, quinto contribuente alle spese dell'ONU, che politici intenti solo al malaffare fanno contare quanto l'ultimo.
Dopo il Brasile che con Battisti si beffe di noi, l'India preleva due nostri militari senza alcun rispetto delle norme internazionali ed infine la corte di giustizia europea condanna l'Italia per aver difeso il proprio territorio dall'invasione nordafricana.

l bilancio dei primi 100 giorni di governo Monti: Dalla lotta all'EVASIONE all'ESTORSIONE FISCALE il passo è breve

controlli fiscali: commercianti, artigiani, piccoli imprenditori nel mirino del fisco. Intoccabili: Aerei privati, yacht, società di comodo, grandi patrimoni, bilanci falsi

politica per le famiglie: aumenti su generi di prima necessità (4,2% in un mese), gasolio (+25%), tassa sulla 1^ casa (da 0% a 100%), rendite catastali (+60%);

pensionati: obbligo del conto corrente bancario per evitare che possano lucrare pagando al nero l'idraulico (danno per l'erario 20 euro al mese)

E TUTTO QUESTO PER
permettere all'INPS di pagare la pensione sociale, dopo i partigiani jugoslavi, agli immigrati che non hanno versato contributi e riscuotono comodamente nel loro paese somme sottratte agli Italiani da un fisco vessatorio.

Nessun commento:

Posta un commento