mercoledì 21 agosto 2013

Il portavoce ufficiale del PDL Mara Carfagna, ovvero la deriva demagogica del centrodestra 2 - La vendetta.

Da indiscrezioni sfuggite ad un suo collega di partito, di cui non possiamo rivelare il nome, siamo venuti a conoscenza che l’ex, per fortuna, ministra Carfagna sta predisponendo un disegno di legge finalizzato a modificare in tutto il suo impianto la Bossi-Fini. 
Naturalmente la legge si chiamerà Kyenge-Carfagna.
Il primo obiettivo sarà quello di istituire un superministero dell’integrazione, alle cui dipendenze saranno trasferite Polizia di Stato (proveniente dal Ministero degli Interni) e Carabinieri (dal Ministero della Difesa) che avranno il compito principale di accertare i responsabili del  nuovo reato introdotto con tale legge, ovvero quello del pensiero razzista. Basta essere sfiorati dal pensiero di fischiare Balotelli che il reato è commesso.
Le Forze dell’Ordine, anzi una sezione speciale che le due hanno già in mente di chiamare S.C.R.O.F.A.  (un acronimo privo di significato, ma di effetto),  invieranno a tutti i cittadini un questionario nel quale essi dovranno indicare se e quali pensieri razzisti sono passati nelle loro teste negli ultimi cinque anni, termine di prescrizione del reato.
Sembra che, nella prima stesura del disegno di legge, siano esclusi provvedimenti qualora il reo confesso si sia lasciato andare a pensieri non violenti, del tipo “uffa questo vu cumprà come rompe le palle mentre me ne sto mezz’ora in pace” e dimostri un concreto pentimento invitandolo, per esempio, alla sua tavola per Natale anche se l'ospite è musulmano. 
In tutti gli altri casi, scatteranno le manette e la carcerazione preventiva, per evitare – anche se non si capisce come ciò sia possibile – la reiterazione del reato.
La legge sarà ancora più efficacie. 
Verranno modificati, in barba ai Patti Lateranenzi, i dieci comandamenti, con l’introduzione dell’undicesimo che recita “non pensare male del negro”. A tale riguardo, pare che la prima stesura proposta dalla Carfagna fosse più semplicemente “non pensare” avendo ella stessa ammesso che trattasi di un esercizio nel quale ottiene risultati eccellenti, e che la Kyenge per coerenza con il tema, abbia proposto il testo completo sopra riportato.
Sempre in ambito religioso, il disegno di legge prevede la sospensione del segreto confessionale e tutti coloro che ricorrendo a tale sacramento ammetteranno i loro nefasti pensieri, saranno segnalati dal confessore alla polizia speciale che aprirà un fascicolo a loro carico.
Non meraviglia tanto ciò che esprime la Carfagna, notoriamente giunta in Parlamento per le sue “performance” (scusate l’uso di un termine inglese che non amiamo, ma il corrispondente italiano, ovvero “prestazioni”, anche conoscendo le tendenze del Capo, potrebbe essere frainteso), quanto che ci sia un partito che ambisce alla giuda del Paese che ce la tiene e la sceglie come portavoce.
Un esempio di tali performance è visibile dal video sottostante, che spiega, peraltro, la virata terzomodista della Mara, visto il ballerino che la palpa .

In un momento drammatico come quello che sta vivendo l’Italia, ci vorrebbero uomini (in senso lato: non importa se maschi o femmine) con le palle ed invece ci troviamo in mano ad un branco di coglioni.

Nessun commento:

Posta un commento