domenica 3 febbraio 2013

Il lupo cambia il pelo ma non perde il vizio



Gli amanti dello sfarzo non possono mancare all'appuntamento con la opulenta campagna elettorale di Matteo Renzi che stasera toccherà Montecatini Terme. 
Un “apericena  gratuita per tutti gli intervenuti”, come la definisce l'invito aperto a chiunque voglia essere presente. 
Questo è il nuovo del PD, ovvero del maggior partito della sinistra italiana, che continua  a spendere somme ingiustificabili in un'Italia che lotta per sopravvivere, economicamente, culturalmente, etnicamente e fisicamente, visto che l'immigrazione, tanto gradita a Bersani e compagnia, mette in serio pericolo  la nostra esistenza futura su questa terra per la quale i nostri Padri hanno versato il sangue.
Ma non è il momento, e nemmeno l'epoca, dei sentimentalismi e dei meriti, prevale l'effimero apparire sull'essere, ed allora il “partito dei lavoratori” come un tempo definito, spende milioni di euro per presentare tre candidati. E di chi sono se non nostri? Oppure sono stati presi in prestito al Monte dei Paschi? Il che sarebbe comunque la stessa cosa.
Forza Nuova ha i propri candidati, ma non organizza feste hollywoodiane perchè non siamo attaccati a nessun carro e ne andiamo fieri. I nostri manifesti, comprati con i soldi degli iscritti, saranno strappati dagli altri perché la nostra verità da fastidio; hanno paura quando diciamo che questa Italia è stata portata allo sfascio, che la famiglia è solo quella tradizionale, che non siamo piu’ sicuri ne in casa ne fuori per le violenze che rischiamo di subire.
Gli altri partiti “montano su autobus dove non interessa chi sia l’autista”, pur di arrivare; noi andiamo a piedi ma non ci vendiamo a nessuno. 
Non siamo ipocriti quando diciamo L’Italia agli Italiani,  gli Italiani devono essere aiutati prima degli stranieri, come pensano tantissime persone tra coloro che ci stanno leggendo.
Comunque, che lorsignori si godano la serata ma almeno ringraziateci, perché tutti noi l’abbiamo pagata.
Forza Nuova  Montecatini.

Nessun commento:

Posta un commento