venerdì 9 agosto 2013

NON TUTTI VANNO IN FERIE

Quando l'Italia va in ferie tutto passa in secondo piano.

Forza Nuova ha voluto ricordare in questi giorni in cui le vacanze incombono, i nostri due soldati Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, ingiustamente detenuti in India con la complicità dei debolissimi e screditati governi italiani.

In questo momento in cui tutti pensano alle imminenti ferie, crediamo che un pensiero debba andare ai nostri militari dimenticati dopo aver fatto il loro dovere nell'interesse di un Paese che, in questo momento, non li merita.

P.s.: Noi NON dimentichiamo i nostri marò, ma i "compagni" pistoiesi non si sono dimenticati di andare a distruggere il manifesto dopo pochi giorni. Semmai ce ne fosse bisogno, questa è la conferma che sono prezzolati al servizio di questo sistema, il quale garantisce loro ciò di cui hanno bisogno, un reddito da vagabondi, un luogo dove ritrovarsi e far rumore disturbando tutti gli altri cittadini sulle cui spalle gravano dal '68 in poi. Lo stesso sistema che ai cittadini osservanti contribuenti non garantisce praticamente nulla, ad iniziare dal diritto alla sicurezza ed ad una vecchiaia decorosa, dirottando le risorse per questi fini verso l'assistenza a giovani distinti dalla voglia di non far nulla o verso stipendi milionari a ministri stranieri ed inutili se non che alla propaganda.
Che quello dei nostri soldati sia un argomento che deve passare sotto silenzio è fuori dubbio: la foto e l'articolo che precede sono stati inviati a tutti i quotidiani (cartacei e on-line), e TV locali. Nessuno si è degnato di farne menzione. Eppure, in particolare in questo momento in cui tutti pensano ad un meritato riposo con la propria famiglia, ci sembrava una nota di civiltà in quest'Italia in mano ai barbari.

Nessun commento:

Posta un commento