lunedì 30 settembre 2013

Grecia: il sistema si ribella alla sua sconfitta

Di fronte alla notizia dell'arresto dei vertici di Alba Dorata, avvenuto ovviamente in nome della Giustizia e della democrazia (il 59% dei greci ritiene che si stava meglio sotto i "colonnelli" piuttosto che sotto la dittatura finanziaria dell'Europa delle banche), il nostro segretario nazionale, Roberto Fiore, ha divulgato il seguente comunicato.


L' On Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, in merito all'arresto del leader di Alba Dorata e di altri deputati nazionalisti greci comunica: “ Forza Nuova condanna senza mezze misure l'arresto di Nikos Michaloliakos, leader di Alba Dorata e di altri deputati nazionalisti greci. Quando un esponente di una forza politica alternativa al sistema, presente in parlamento con numerosi deputati e in continua ascesa nei sondaggi, viene arrestato non per aver commesso un crimine o un qualsiasi altro reato ma perché si vogliono reprimere le sue idee vincenti, è una sconfitta per tutti i popoli europei.
L'unica colpa di Alba Dorata è quella di rappresentare una “forza nuova”, pulita ed incorrompibile, un movimento che settimanalmente sfama migliaia di greci, un movimento che si oppone a coloro i quali vorrebbero che la Grecia diventasse una colonia della finanza internazionale.
Forza Nuova esprime massima solidarietà ai nostri fratelli di Alba Dorata e siamo pronti a manifestare davanti all'ambasciata greca in Italia e ai consolati per chiedere la libertà dei patrioti nazionalisti greci. 

On Roberto Fiore
Segretario Nazionale FN
Ufficio Stampa Nazionale

Nessun commento:

Posta un commento