mercoledì 30 aprile 2014

E le donne si emanciparono con Gioia


In qualche sala d'aspetto può capitare tra le mani una di quelle riviste femminili che danno nell'occhio per la loro copertina colorata e ricca di suggerimenti invitanti. Troviamo consigli sul menù per il pranzo di natale, su come trascorrere qualche giorno di vacanza visitando le mostre e tante altre belle cose.
Quello che stravolge l'assetto tradizionale di un settimanale femminile e l'opinione generalizzata su tale genere di stampa, è l'articolo che in copertina è preannunciato nel lato sinistro a metà pagina: TERAPIA DI COPPIA: mai provato o scambismo?.
Cioè, la rivista letta da vostra moglie la invita a farsi accompagnare dal proprio marito in un club privè, dove per far fronte alla inevitabile noia coniugale, un illustre sconosciuto se la "cucinerà" in tutte le salse.
Che la perversione sia diffusa lo sappiamo, per dare retta a scellerati come Pannella, abbiamo lasciato che la droga proliferasse in nome della libertà bruciando il cervello dei nostri giovani, ora l'obiettivo si sposta sulla sfera sessuale, e chi non esercita lo scambio di coppia diventa un fallito nella vita e nella società. Insomma deve diventare, al pari della droga, un fatto normale.
Ci ricorda tanto "I protocolli dei Savi di Sion", quel libercolo dei primi del '900 dichiarato un falso dalla comunità internazionale, nel quale si afferma, a grandi linee, che esistono (esisterebbero) lobby con l'intento di rovesciare i fondamenti dell'attuale società mondiale e i suoi sistemi, in modo da permettere loro di avere il monopolio del governo mondiale.
Ciò avviene (avverrebbe) con la eliminazione delle nazionalità e delle religioni, specialmente nelle nazioni cristiane, l'incremento della corruzione negli attuali regimi europei, che li porterà al collasso finale, con il controllo dei mezzi di pubblicazione, propaganda e stampa, (termini arcaici oggi sostituiti in toto da mass media) e seducendo la gente per mezzo della lussuria e diffondendo l'immoralità.
Peccato che la comunità internazionale abbia dichiarato "I Prorocolli dei Savi di Sion" un un falso, sembrano così veri.

Nessun commento:

Posta un commento